9 Giugno 2020
CONTENUTO RISERVATO AI SOCI SIE
Si prega di autenticarsi per visualizzare questo contenuto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris feugiat consectetur lacus ac sodales. Curabitur ac quam a erat suscipit cursus. Aenean lacus ex, fringilla sit amet pulvinar viverra, posuere ut purus. Aenean ut commodo justo. Vivamus vel justo hendrerit, lacinia turpis ut, ullamcorper metus. Duis quis nisi sodales, porttitor arcu a, placerat risus.
La diga è da oltre un secolo uno strumento indispensabile per il controllo delle infezioni in Endodonzia.
La sua utilità nel mantenimento dell’asepsi del campo operatorio non è stata superata da nessun altro strumento o tecnica, senza dimenticare il ruolo che la diga ha nel ridurre di oltre il 70% la quantità di microrganismi negli aerosol secondari durante le fasi di lavoro con manipoli rotanti e ultrasonici.
Se a questo associamo gli altri ben noti vantaggi, possiamo concludere che oggi giorno non ha più veramente senso non usare uno strumento economico che è facile da usare e che da solo vantaggi all’operatore e al paziente.
Scopo di questo webinar è dimostrare come grazie alla conoscenza dello strumentario e delle tecniche è possibile isolare facilmente e velocemente il campo operatorio per i trattamenti Endodontici.
Condividi
SEGRETERRIA ORGANIZZATIVA
Via Marchesi Luigi e Salvatore, 26 D
43126 Parma (PR)
RIFERIMENTO SOCI: VERONICA-MICHELA
sie@mvcongressi.it
Telefono: 334-9604859
RIFERIMENTO SPONSOR: FRANCO
franco@mvcongressi.it
sie@mvcongressi.it
Telefono: 348-3138260